Stagione 2022/2023

Una girandola di comicità - Cabaret

Teatro

Date


  • 25/02/2023 21:00
  • 26/02/2023 18:30

Descrizione

Tornano a grande richiesta con un nuovo spettacolo due eclettici artisti Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio. Regaleranno al pubblico allegria e musica con il loro spettacolo di Varietà per far  trascorrere una piacevole e coinvolgente serata all’insegna del buonumore e del divertimento.

Lo spettacolo è un fuoco incrociato di trovate, battute e doppi sensi intervallate da canzoni che fanno parte del più classico repertorio romanesco e non solo. Uno spettacolo adatto a tutti, con Roma protagonista assoluta e alcuni dei suoi tantissimi artisti che l’hanno resa grande anche attraverso il Varietà: Anna Magnani, Gabriella Ferri, Alberto Sordi, Ettore Petrolini, Romolo Balzani…..

11aa3cab 6ff1 4cd8 9803 e925748f6f65

Ci saranno canzoni, sketch, monologhi e aneddoti con battute, sottintesi, ammiccamenti  e buffi personaggi. Risate assicurate con Luciana e Sandro. In scena due artisti che grazie alla loro duttilità, riescono ad interpretare e ad alternare situazioni esilaranti a momenti di grande emozione, portando gli spettatori a ripercorrere con un salto all’indietro nel tempo, la storia dello spettacolo a Roma, ai tempi dell’avanspettacolo.

Non mancate. Il divertimento è assicurato.

INGRESSO OFFERTA MINIMA 10 €

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Artista/i:
Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio
Offerta:
Minima 10 €
Indirizzo:
Teatro Charles De Foucauld, Via delle Palme, Bracciano RM

 

Google Maps