Stagione 2021/2022

MusicLife

Musica
 Registrazioni chiuse
 
0
musiclife2022
Data: 14 Maggio 2022 21:00

Generazione Musica presenta la VI edizione di "MusicLife – musica e storie per i pazienti e la ricerca oncologica".

L’evento è dedicato alla memoria di Roberto Fabbrizi, un caro amico scomparso da pochi anni, con una grande passione che ci ha sempre accomunato: la musica.
MusicLife nasce dall’esigenza di trasformare un evento tragico, come la perdita di una persona cara, in un momento di speranza per molti malati oncologici che stanno percorrendo una strada di cure spesso molto impegnative sia fisicamente che psicologicamente.

In questi anni questo evento ha permesso, con le offerte raccolte durante la serata, la realizzazione di vari progetti in ambito oncologico e nella prevenzione delle malattie tumorali, permettendo a molti pazienti di migliorare la loro qualità della vita durante le cure. Un aspetto sostanziale di MusicLife è la collaborazione e partecipazione di varie associazioni che svolgono la loro attività di volontariato in ambito sanitario ed oncologico nel nostro territorio e che sostengono importanti progetti per i pazienti e per la ricerca: Fa.Rò, Fondazione Prometeus, AISM comprensorio Lago Bracciano Cerveteri e Ladispoli, ARVAS, Croce Rossa Italiana comitato Sabatino e la Misericordia di Bracciano.

Oltre a Generazione Musica si esibiranno nella serata la piccola orchestra Crescendo, diretta dal M° Giuseppe Mercorillo e il coro "Le Belle Note"

PER L'ACCESSO IN SALA OBBLIGATORIA MASCHERINA FPP2

INGRESSO AD OFFERTA (Il ricavato sarà devoluto a progetti in campo oncologico)

Prenota

 

Posti disponibili
100
Numero di posti
100
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Artista/i:
Generazione Musica
Offerta:
Libera
Indirizzo:
Via delle Palme, 6, 00062 Bracciano RM, Italia

 

Altre date


  • 14 Maggio 2022 21:00