Stagione 2021/2022

Che tempo che fu

Teatro
 Registrazioni chiuse
 
8
tempochefu
Data: 26 Febbraio 2022 21:00

Grande ritorno al teatro Charles De Foucauld di Nino Taranto e Paciullo. Il duo comico che ha già avuto un grandissimo successo nello spettacolo "Il figliol prodigo" che il nostro teatro ha ospitato in giugno ed ottobre scorso con grande apprezzamento e riscontro di pubblico.
Questo nuovo spettacolo è una prima assoluta nazionale! I bravissimi attori hanno scelto proprio il teatro di Bracciano, Charles de Foucauld, per iniziare il loro tour artistico di questa stagione.
"Che Tempo che Fu!" è un viaggio nei gironi della divina commedia; perché in questo percorso si vuole raccontare che chi ha avuto, un ruolo importante nella storia, con il suo modo di agire e comportarsi, ha sempre sbagliato; causando danni irreparabili all’umanità. Per questo motivo oggi ci ritroviamo così, in un mondo perverso. In un mondo dove regna il materialismo, l’egoismo e la ineguaglianza si riuscirà a scrivere la parte mancante della divina commedia 4.0? Lo scopo non è cambiare le cose ma capire perché son successe.
Commedia divertente, risate garantite in uno spettacolo comico che però fa pensare...

PER L'ACCESSO IN SALA OBBLIGATORIO SUPER GREEN PASS
E MASCHERINA FFP2

INGRESSO OFFERTA MINIMA 10 €

Prenota

 

Posti disponibili
92
Numero di posti
100
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Artista/i:
Paciullo e Nino Taranto
Offerta:
Minima 10 €
Indirizzo:
Via delle Palme, 6, 00062 Bracciano RM, Italia

 

Altre date


  • 27 Febbraio 2022 18:30
  • 26 Febbraio 2022 21:00